By News 3 novembre 2021 No Comments

Montepulciano d’Abruzzo by the glass

È partita lunedì 1 novembre la campagna “European Sustainables Wines: Montepulciano d’Abruzzo by the glass”, ideata dal Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo in collaborazione con Soloitalia, che per l’intero mese coinvolgerà circa 150 ristoranti in tutto il Giappone.

Sebbene quest’anno ci sia ancora molta cautela nel mercato nipponico, si registra una grande volontà di tornare alla normalità e soprattutto alla socialità, e una propensione a tornare al ristorante. La scelta del Consorzio di non sospendere le attività, ma di dare nuova spinta alle attività promozionali soprattutto in un momento storico come questo, è stata accolta con un buon successo e circa 150 locali aderenti.

Le aziende che partecipano alla campagna promozionale sono: La Valentina, Jasci&Marchesani, Orlandi Contucci Ponno, Cirelli, Di Sipio, The Family Estates, Talamonti, Citra, Casal Thaulero, Tenuta Secolo IX, Cascina del Colle, Cerulli Spinozzi, Savini, Cantina Tollo, Cantine Mucci e Nica Tartaglia.

I ristoranti che avranno aperto più bottiglie vinceranno un viaggio in Abruzzo, per scoprire le colline vitate e la straordinaria biodiversità della regione.

Per potenziare la campagna è stato proposto un vero e proprio kit personalizzato per i ristoranti aderenti all’iniziativa: grembiuli brandizzati, materiali promozionali del Consorzio, cartoline da distribuire alla clientela.

 

Staff
Author: Staff