By News 1 aprile 2020 aprile 11th, 2020 No Comments

Il Consorzio lancia la campagna social #IOBEVOABRUZZESE

È on air sui principali social network la campagna #IOBEVOABRUZZESE promossa dal Consorzio di tutela vini d’Abruzzo.

Vogliamo essere vicini ai nostri instancabili produttori e alla natura, che non si ferma” spiega il presidente Valentino Di Campli che aggiunge “con la responsabilità di tutti ci rincontreremo nelle strade, nelle piazze, nei ristoranti e nelle enoteche. Per ora, godiamoci ugualmente un buon bicchiere, ognuno a casa propria ma stando assieme virtualmente. Continuiamo a consumare le eccellenze del nostro territorio che hanno bisogna ora più che mai di essere scelte!”

La campagna propone di stappare una bottiglia di vino abruzzese – Montepulciano d’Abruzzo, Trebbiano d’Abruzzo, Pecorino, Cerasuolo d’Abruzzo ce n’è per tutti i gusti e per ogni ricetta – , abbinare uno dei piatti preferiti, scattare una foto e condividerla sui social con l’hashtag  #IOBEVOABRUZZESE. Per il Consorzio è fondamentale continuare a fare sistema e ad unire le forze, anche sul web che ora è il mezzo che consente di abbattere le distanze, per diffondere la qualità dei vini abruzzesi e l’unicità del territorio in cui nascono.

In definizione tante altre iniziative digital e “virtuali” – rivolte a giornalisti, influencer e wine lovers – che vedranno protagonisti i produttori, le loro storie e i loro vini che sono l’anima del Consorzio.