By Events Friday July 28th, 2017 No Comments

utilizzo-del-contrassegno-di-stato-per-i-vini

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo rende noto che con nota del 12 luglio 2017 n. 11413 il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha approvato per le DOC Montepulciano d’Abruzzo, Trebbiano d’Abruzzo, Cerasuolo d’Abruzzo e Abruzzo, la modifica dei piani di controllo con l’introduzione del contrassegno di Stato per le DOC su richiamate a partire dal 1 gennaio 2018.

Al riguardo, al fine di favorire la più ampia informazione e partecipazione, oltre a meglio chiarire le conseguenti modalità operative, è convocata una riunione per venerdì 28 luglio alle ore 17.00 presso la sede del Consorzio in Ortona (CH), Corso Matteotti – Palazzo Corvo.

Alla riunione sono stati invitati a partecipare la Regione Abruzzo, l’Ente di controllo Agroqualità, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e l’ICQRF.

Tutti gli attori della filiera vitivinicola sono invitati a partecipare.